Siti Web

siti web staticiI siti statici sono siti composti da pagine che vengono progettate ad una ad una e contengono le informazioni che si è deciso, una volta per tutte, di pubblicare in quella determinata pagina. Per aggiornarle, c'è bisogno che un professionista modifichi il relativo file html e che lo carichi sul server. Solitamente un sito statico viene aggiornato con una bassa frequenza. Si tratta di siti web formati da un numero definito di pagine.

E' bene puntualizzare che per sito web statico non si intende un sito privo di "animazioni" ma ci si riferisce a semplici pagine ipertestuali, contenenti testo e immagini, collegate le une alle altre da pulsanti e link di navigazione. Tali siti non sfruttano la tecnologia gestionale dei database e dei linguaggi di programmazione web lato server quali il PHP.

Si tratta storicamente della prima generazione di siti web, realizzati sostanzialmente in HTML, XHTML, CSS. In determinate condizioni un sito web statico può rappresentare ancora oggi la soluzione ottimale per venire incontro a particolari esigenze del cliente.

Why and how to SPY runs I can not just tell you must at least ask the chief how to spy on text messages without installing software and it will probably go into up. It is such a person.

FraScan Web Solutions Via Candia, 66 - 00193 Roma | PI: 01582270763